e759160420ebcad35f8a3f55f1a1b88e-d38olfwEra l’estate del 2012 e proprio in quell’estate iniziarono a circolare in maniera massiccia molte pagine di controinformazione e di informazione alternativa (una marea che ignoravo) che riportavano notizie sconcertanti: un complotto globale a danno di tutta la popolazione mondiale sta avvenendo alle nostre spalle e nessun organo ufficiale di stampa e di informazione ne parla.
Questo concetto non mi era nuovo dato che nell’estate del 2009 mi era stato regalato un libro nel quale l’autore affermava che tutti i governi del mondo sono dei governi fantoccio, perché chi comanda veramente sono gli Illuminati dell’élite mondiale.
E chi sono? Un gruppo di ultraricchi, soprattutto banchieri, che tengono le redini del mondo e si riuniscono in gran segreto e decidono il destino di tutti noi: dove ci deve essere una nuova crisi, dove va cambiato un governo, dove va smantellata l’economia di un paese, dove vanno rivisti gli accordi per piazzare nuovi affari, dove va aumentato il debito pubblico e dove va diminuito, dove va fatta una guerra e dove va interrotta, chi eliminare mediaticamente e chi eliminare fisicamente. Questi signori mirano ad instaurare un governo unico mondiale che controllerà tutti, avrà in mano tutto, deciderà tutto, ma nessuno deve saperlo, perché se tutti lo sanno i loro piani vanno in fumo e non possono più conquistare il mondo.

Ecco quello che ho scoperto in quell’estate leggendo ciò che riportavano i siti di controinformazione sulle reali intenzioni di questi signori:

  • Cercano di avvelenarci in ogni modo possibile, con sostanze chimiche rilasciate nell’atmosfera che causano disastri climatici, terremoti e inquinamento terrestre, vaccini che contengono malattie infettive, medicine pericolose che invece di curare fanno ammalare, sostanze cancerogene e microrganismi patogeni immessi intenzionalmente nel cibo e nei prodotti di largo consumo. Lo scopo di questo avvelenamento è di ridurre la popolazione mondiale a 450 milioni di persone (dovrebbero sterminare quasi 6,5 miliardi di persone nell’imminente imprecisato futuro).
  • Tengono buona la popolazione con l’informazione di massa ingannevole e con l’industria dell’intrattenimento volutamente deficiente e “stupidogena” per tenerci all’oscuro dei loro loschi piani.
  • Stanno cercando di creare nelle persone il bisogno di impiantarsi un microchip sottocutaneo per motivi di salute e di sicurezza, ma il vero obiettivo è di renderlo poi obbligatorio fin dalla nascita per controllare ogni spostamento e ogni dato sensibile di ogni singola persona: cioè 450 milioni di individui a stretto giro.
  • Devono imporre alla popolazione cosa pensare, cosa desiderare, come vivere, e possibilmente come morire il più presto possibile.
  • Agiscono sotto il comando o di alieni cattivi di un’altra dimensione, o del diavolo in persona, che cercano di imbonirsi con messe nere e sacrifici umani (chiunque ha provato a denunciare questi fatti alla magistratura è stato ucciso).
  • Tengono sotto scacco i governi di tutto il mondo tramite il signoraggio bancario: i maggiori banchieri di tutto il mondo hanno ottenuto il diritto di poter stampare carta moneta in maniera privata e venderla allo stato tramite accordi con i politici corrotti e chiunque abbia cercato, o stia cercando, di smascherare questo imbroglio è stato ucciso, o verrà ucciso.
  • Tutti coloro che raggiungono le alte vette del successo è grazie all’appartenenza alla setta segreta degli Illuminati che obbliga i loro membri a sfoggiare simboli massonici affinché possano riconoscersi l’un l’altro. Tra questi ci sono la piramide con un occhio solo, la squadra e il compasso, il caprone con le corna, la scacchiera, ecc.
  • Circolano molti documentari che spiegano come avvengono questi complotti, a volte si smentiscono anche tra di loro, perché alcuni documentari complottisti sarebbero fatti apposta per distruggere definitivamente il cristianesimo, quindi i controcomplottisti dei complottisti dimostrano con altri video che questo tipo di documentari sono orchestrati dalla stessa élite mondiale che rappresenta l’anticristo.
  • Diffondono false notizie sul loro stesso complotto per far credere a tutti che ci sia un complotto quando in realtà il complotto c’è davvero, così tutti depressi e pieni di rabbia repressa ce ne andiamo in giro a scazzottarci tra di noi mentre i potenti del mondo fanno quel che cavolo vogliono. Occupy Wall Street, gli Indignados, la Primavera Araba, Femen, i 5 Stelle, sarebbero tutti movimenti di protesta finanziati da una serie di società la cui ultima società che le controlla tutte fa capo a Lucifero, o chi per lui.
  • La crisi economica globale è stata creata ad arte dalla Troika (che è uno dei bracci dell’élite mondiale) per iniziare il processo di cancellazione degli stati sovrani al fine di instaurare il governo unico mondiale. L’Unione Europea è un primo passo verso questo traguardo occulto e la crisi del debito è uno strumento necessario per effettuare questo passaggio dalle sovranità nazionali indipendenti ad un organo sovranazionale non eletto da nessuno ma che ha il compito di governare tutti a nome degli Illuminati.

Allorché ho iniziato a pensare: “Come faccio ora che so tutte queste cose a tenermele tutte per me? Devo informare anche gli altri, anche io devo divulgare la vera verità, inizio anche io a condividere link su Facebook che rimandano a tutti quei blog che ribloggano tutte quelle notizie che arrivano da tutti quei blog che pubblicano tutte quelle notizie di tutti quei siti che mostrano tutti quei video che riportano tutte quelle interviste di tutti quelli che hanno scritto tutti quei libri che divulgano tutte quelle testimonianze di tutti quelli che hanno letto tutti quei documenti rilasciati da tutti quelli che sanno tutte quelle notizie ma non possono rivelare la loro identità perché sennò verrebbero assassinati. E poi? Cosa posso fare di più concreto? Cavolo, domani mi alzo e devo pur continuare a vivere, sempre se avrò ancora un lavoro, perché “loro” hanno architettato questa crisi a tavolino per farci regredire e farci morire di fame. Non riuscirò mai a costruirmi una vita decente perché “loro”, tutti quei banchieri incappucciati che fanno messe nere e riti occulti, prestano i soldi al mio stato e obbligano i loro servi politici ad aumentare le tasse, a smantellare il welfare, a svendere il patrimonio statale per coprire un debito che non potrà mai essere coperto. Devo svegliare tutti quelli che ancora dormono perché se siamo condannati a questa schiavitù è anche colpa di tutti quegli imbecilli imbambolati che non vogliono svegliarsi.”

Poi un bel giorno ho smesso di leggere questo tipo di notizie, all’improvviso mi era venuta la nausea, come in quei rari casi in cui si smette di fumare all’improvviso, si guarda la sigaretta, si capisce la sua effettiva inutilità,  e la si butta via provando successivamente un senso di disgusto al solo odore del fumo.
Ho scoperto che nulla è cambiato nella mia vita, sia quando ho scoperto la vera verità sia quando ho scoperto che di questa vera verità non sapevo che farmene. Mi dispiace per tutti quei profeti del web che disoccultano gli occulti piani dei potenti, tutti quei ragazzi onesti e bravi che studiano per il bene dell’umanità, esperti di storia politica, di economia, di biologia molecolare, di chimica farmaceutica, di meteorologia, di sismologia, di infettivologia, di oncologia, di storia delle società segrete, di simbolismo religioso, di storia dell’esoterismo, di numerologia, di occultismo, di cabala ebraica, di sanscrito e aramaico, di cosmologia, di mitologia, di astronomia, di astrologia, di ufologia, di storia delle civiltà antiche, di storia delle civiltà scomparse, di strategie militari, di storia delle tecniche di guerra, di storia del colonialismo, di alchimia, di tecniche di meditazione, di neurochimica, di storia del Medioevo, di ingegneria nucleare, di fisica quantistica, di elettromagnetismo, e di tanto altro ancora, tutti questi ragazzi che sanno tutti questi segreti e vogliono liberarmi dall’ignoranza e che diventano anche molto offensivi se non ti vuoi svegliare contribuendo così alla loro schiavitù, mi dispiace davvero molto, ma io il coraggio di prendere per vere tutte queste notizie non ce l’ho, la mia pavida intelligenza deviata non riesce ad accettare simili abomini, il mio già fragile ottimismo si rifiuta di credere che la mia vita dipenda da un’oligarchia di psicotici deliranti che invocano le potenze oscure di altre dimensioni non si capisce bene se per governare il mondo in maniera diretta senza più l’intermediazione della politica o per distruggerlo definitivamente. Le versioni discordano: la prima se invocano il potere del male o se ne vengono assoldati in cambio di potere e ricchezza (anche qui gli scenari cambierebbero); la seconda se sono sotto il potere degli alieni cattivi che vogliono distruggerci.
A questo punto “Batman pensaci tu”, ironia a parte.

(fonte immagine)

Annunci